Skip links

Calendario

Calendario

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Enneagramma e Movimento Somatico – Gruppo continuativo

20 Marzo ore 14:30 - 18:30

€ 50

Incontri mensili che esplorano le qualità dei punti e tipi dell’Enneagramma personalizzate attraverso pratiche di somatizzazione.
In presenza solo qualora la normativa lo consenta

Enneagramma integrale è una proposta di esplorazione e apprendimento circa la natura umana e le relazioni attraverso un approccio esperienziale e dinamico che risveglia, coinvolge e integra l’intelligenza emotiva, l’intuizione e l’istinto. È basato sul corpo di conoscenza dell’Enneagramma, sulla visione dell’Approccio Integrale e sulla ricerca somatica e del movimento e offre sostegno alla consapevolezza di noi stessi, degli altri e del mondo.
Gli incontri mensili esplorano le qualità e caratteristiche dei tre centri di intelligenza e dei 9 punti e tipi dell’Enneagramma, le difficoltà e i doni che influenzano la qualità e l’equilibrio della nostra vita e delle nostre relazioni, attraverso pratiche di somatizzazione che permettono di vivere e personalizzarne la teoria.
Si tratta di un gruppo continuativo in cui l’insegnamento si approfondisce mese dopo mese, tuttavia è possibile partecipare anche a un solo incontro.
È aperto a tutti, senza alcuna necessaria esperienza con l’Enneagramma o corporea.

Il gruppo si incontra un sabato al mese dalle 14:30 alle 18:30 presso Arcobaleno Istituto Gestalt Lucca, Via del Brennero, 1040bc – Loc. Acquacalda, Lucca
Date 2021: 20 marzo – 10 aprile – 22 maggio 5 giugno

Ogni appuntamento riconosce 4 crediti formativi per l’aggiornamento in counseling Assocounseling

Iscriviti qui

Dettagli

Data:
20 Marzo
Ora:
14:30 - 18:30
Prezzo:
€ 50

Luogo

Lucca

Organizzatore

Maura Amelia Bonanno
Telefono:
+39 333 847 7054
Email:
info@mauraameliabonanno.com