MAURAAMELIABONANNO
menu
top

L'esperienza di Panico e le sue Possibilità - Il movimento allegorico e vitale nella danza tra Pan e Dioniso

Data evento: 30/01/2021     Orario: 09:30

Luogo: on-line

Quando: sabato 30 gennaio con orario 9:30-13:00/ 14:30- 18:00
Dove: on-line su piattaforma Zoom con un numero limitato di partecipanti

Una giornata rivolta a chi è interessato alla trilogia emotiva di ansia, angoscia e panico con particolare attenzione alla forza panteistica di "panicus".
Ci muoveremo alla scoperta di una visione più ampia di questa esperienza come possibilità di trasformazione e di risveglio del coraggio, dell'azione e della speranza.
Uno spazio e tempo di riflessione, ricerca, esplorazione e contatto circa la motivazione, la forza, il come, il senso e il significato profondo dell'esperienza del panico in un itinerario che si aggira tra personaggi mitologici, la mappa dell’Enneagramma e l’alchimia del movimento interiore del corpo.

Con:
- Desy Vanni - Gestalt Counselor Supervisor, Counselor a mediazione artistica, Attrice di integrazione sociale nell'ambito del disagio mentale, autrice del Romanzo Gestaltico “Il Mondo di Side” (Il Campano editore).
- Maura Amelia Bonanno - EtnoAntropologa, Counselor, Esperta di Enneagramma e autrice di "Crescere con l'Enneagramma” (Armenia editore), Educatrice del movimento somatico.
Costo 160 euro

Iscriviti qui



INDIETRO

MANDAMI UN MESSAGGIO

Compila tutti i campi



COGNOME E NOME:

LA TUA EMAIL:

MOTIVO DEL CONTATTO:

IL TUO MESSAGGIO: