MAURAAMELIABONANNO
menu
top

Enneagramma e relazioni - Laboratorio ufficiale dell'Enneagram Institute

Data evento: 28/02/2020     Orario: 20:00

Luogo: Lavagna - Ge

dove: Spazio Diwan, via monte 4/3 Lavagna (Ge)
quando: dalle 20:00 di venerdì 28 febbraio alle 17:30 di domenica 1 marzo 2020

Le relazioni sono uno degli aspetti più soddisfacenti e anche i più frustranti della nostra esistenza. Sia nei rapporti intimi, sia in quelli di lavoro, la qualità delle relazioni ha un impatto enorme sulla nostra vita, sull'autostima e sulla carriera. Talvolta che non comprendiamo i comportamenti degli altri, anche di coloro che conosciamo intimamente da anni, e spesso questo è fonte di conflitti.

E’ chiaro che più conosciamo noi stessi e le persone nella nostra vita, più armoniose e ricche sono le nostre relazioni. L’Enneagramma è un sistema che descrive nove Tipi di personalità con diversi punti di forza e vulnerabilità e differenti percezioni della realtà. Ci aiuta a riconoscere chi siamo e le nostre più grandi potenzialità, a comprendere i comportamenti degli altri che a volte ci confondono, a illuminare le dinamiche psicologiche del nostro carattere e i profondi desideri dell’anima.

In questo laboratorio l’Enneagramma esplora le dinamiche relazionali dei diversi tipi, la comunicazione efficace con ogni tipo e i modi in cui le tre Varianti Istintive (Sottotipi) influenzano le nostre motivazioni principali nelle relazioni.

E’ utilizzato l’Insight Approach®, che implica esercizi interattivi, meditazioni ,musica e altre tecniche per aiutare i partecipanti a riconoscere i punti di forza e scoprire i punti ciechi che si tende a portare nelle relazioni. Se desideri migliorare la tua relazione con il partner, i figli, gli amici, i colleghi o i membri della tua famiglia, questo Laboratorio sarà uno strumento di grande valore.

scarica la locandina

scarica il modulo di iscrizione con bonifico

iscriviti online



INDIETRO

MANDAMI UN MESSAGGIO

Compila tutti i campi



COGNOME E NOME:

LA TUA EMAIL:

MOTIVO DEL CONTATTO:

IL TUO MESSAGGIO: