MAURAAMELIABONANNO
menu
top

Enneagramma-Una mappa per conoscere se stessi e comprendere gli altri

Data evento: 29/02/2020     Orario: 09:30

Luogo: Catania

dove: Atman Centro di formazione scenica, Catania zona Cannizzaro
quando: dalle 9:30 di sabato 29 febbraio alle 18:00 di domenica 1 marzo 2020

L'Enneagramma è una mappa destinata all'evoluzione della coscienza che rappresenta in modo preciso diversi aspetti dell'esperienza umana e descrive nove Tipi di personalità con distinti e specifici modelli mentali, emotivi e percettivi.  

Questo corso esplora i tratti di base dei nove caratteri sia come aspetti in cui tutti possiamo riconoscerci, sia come questi possono diventare schemi emotivi e mentali automatici e limitanti oppure essere risorse e chiavi preziose per migliorare la qualità della nostra vita.

È rivolto a chiunque è interessato a una maggiore conoscenza di sé e comprensione degli altri e a chi desidera migliorare i propri rapporti, di qualsiasi genere e in qualsiasi area della vita. Particolarmente utile a chi lavora con le persone negli ambiti della relazione di aiuto, educativo e formativo e grande sostegno del processo creativo in ambito artistico.

Momenti di teoria si alterneranno a spazi di esperienza attraverso l'utilizzo di metodi quali l'indagine introspettiva e pratiche di consapevolezza somatica.



INDIETRO

MANDAMI UN MESSAGGIO

Compila tutti i campi



COGNOME E NOME:

LA TUA EMAIL:

MOTIVO DEL CONTATTO:

IL TUO MESSAGGIO: